Bitcoin

Bitcoin Miner Claims Twitter rivendica l’accesso vietato a Cameron Winklevoss su Twitter

Posted On
Posted By admin

Il minatore Bitcoin Cameron Asa sostiene che Twitter ha erroneamente terminato il suo possesso della maniglia @Cameron Twitter e l’ha consegnata al co-fondatore di Gemini Cameron Winklevoss.

Asa ha affermato in un tweet che è stato poi cancellato che ha creato @Cameron „ben oltre 10 anni fa“, ma Twitter ha inspiegabilmente vietato l’account e ha respinto tutti i tentativi di impegnarsi per due anni.

Secondo Asa, Twitter non ha mai dato un motivo valido per vietare il suo account. Insiste nel dire che non ha fatto nulla di male, ma la piattaforma ha deliberatamente ignorato i suoi tentativi di appellarsi al suo divieto fino a quando non è passato abbastanza tempo perché la maniglia fosse legalmente riassegnata.

Dalla Genesi al 2018 Divieto

Un account Twitter OG (Original Gangster) è un tipo di account Twitter che è particolarmente desiderabile e richiesto perché il manico è breve e memorabile. Esempi di account OG Twitter sono @David, @Jack, @0x e @Cameron.

Asa, che lavora a tempo pieno come minatore bitcoin, dice di non essere mai stato effettivamente informato di ciò che ha fatto di sbagliato per guadagnarsi il divieto. Afferma che, nonostante si sia fatto avanti più volte durante il periodo, è stato semplicemente ignorato.

Nel febbraio 2018, Twitter ha annunciato una revisione della sua politica sull’automazione e l’utilizzo di più account con una scadenza di conformità del 28 marzo. La politica mirava ad affrontare il problema della proliferazione di account fantoccio e del falso impegno sulla piattaforma. Ha portato a un’epurazione fino a 70 milioni di account ritenuti sospetti o non autentici.

Asa sostiene che mentre altre persone con conti personali e parodia hanno perso i loro conti parodia, lui ha perso il suo conto personale. Così facendo, dice, è stato chiuso fuori dal suo conto e non ha potuto twittare fino a quando non è trascorso abbastanza tempo per cambiare e riassegnare legalmente la maniglia.

Twitter Apparentemente Reassigns Account a Cameron Winklevoss

Asa dice di credere che i suoi tentativi di dimostrare la sua innocenza siano stati intenzionalmente ignorati in modo che Twitter potesse dare il suo account a Winklevoss.

Le regole di Twitter in materia di riassegnazione degli account a causa dell’inattività sono le seguenti:

„Incoraggiamo le persone ad accedere e utilizzare attivamente Twitter quando registrano un account. Per mantenere attivo il tuo account, assicurati di effettuare il login e di twittare almeno ogni 6 mesi. Gli account possono essere rimossi definitivamente a causa di inattività prolungata“.

BeinCrypto ha contattato Winklevoss per un commento, ma non siamo riusciti a stabilire un contatto con lui al momento della stampa. Nel frattempo, uno sguardo alla pagina Twitter di Winklevoss conferma che è effettivamente l’attuale proprietario della maniglia @Cameron.

 

Related Post